Segnalazioni e inviti

Ti invitiamo ad entrare nel nostro mondo!

L’Associazione Le Donne della Birra è nata per divulgare ed accrescere l’interesse verso la birra e il settore birrario. Se vuoi segnalarci qualche iniziativa che ritieni importante ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@ledonnedellabirra.it.

Le nostre Ambasciatrici sul territorio sono in fermento per darti la possibilità di conoscerci e invitarti a quanti più incontri ed eventi possibile, lasciaci il tuo contatto nel form di richiesta della newsletter, così sarai costantemente aggiornata sulle iniziative o se desideri entrare a far parte del nostro mondo compila il modulo di adesione per diventare socia.

Caroline Noel

Eventi per realizzare i nostri obiettivi

Gli eventi sono per noi Donne della Birra occasioni importanti per realizzare i nostri obiettivi: promuovere la cultura della birra di qualità, far conoscere l’associazione, aumentare il numero di socie e dare visibilità alle nostre associate professioniste.

Erika Goffi a Parlare di birra alle donne

Eventi per socializzare e divertirci

Gli eventi sono importanti momenti di crescita per le socie, ma nel contempo divertenti occasioni di socializzazione anche per non soci: se sei già socia o se vuoi diventarlo seguici nei nostri canali social oppure attraverso il nostro calendario eventi e in homepage dove ti raccontiamo qualcosa di noi.
Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Le Donne della Birra a Beer Attraction 2017

Eventi per conoscerci. Invitaci ad un evento

Organizzi un beer festival, una fiera, un convegno o un altro evento e vorresti invitare la nostra Associazione a partecipare come ospite?

Contattaci per farci sapere di cosa si tratta e valuteremo la tua proposta. Ricorda però che siamo un’associazione senza fini di lucro, pertanto non siamo interessate a proposte di tipo commerciale.

Partecipiamo a fiere, manifestazioni locali e beer festival con stand informativi e altre attività e organizziamo noi stesse numerosi eventi come degustazioni, cene con abbinamento cibo-birra, corsi e quanto la nostra fantasia ci permette.

Ogni anno dal 2016 prendiamo parte alla fiera Beer Attraction.

Nel 2016 abbiamo debuttato presentando la neonata Associazione Le Donne della Birra: il primo convegno pubblico a cui abbiamo preso parte.
Nel 2017 abbiamo organizzato il primo concorso fotografico e il convegno dal titolo Parlare di birra alle donne.
Nel 2019 abbiamo organizzato il primo Premio Donne della Birra assegnato ad alcune publican italiane.
Nel 2020 abbiamo organizzato la seconda edizione del Premio Donne della Birra e la prima degustazione birraria sinestesica con birra e tessuti dal titolo “I sensi della birra
Se vuoi sapere cosa abbiamo in pentola per Beer&Food Attraction 2022 non ti resta che seguirci…..

Puoi scoprire tutti gli eventi organizzati dall’Associazione Le Donne della Birra consultando il nostro calendario dove potrai vedere i prossimi eventi in programma e l’archivio degli eventi passati.